Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/head.php on line 20

Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Advisor-analista finanziario

Inviato da : During spa il 09/04/2014 10:26:52


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 164

  • During ricerca un/a laureato/a in discipline economiche o in ingegneria gestionale che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di analista di organizzazione in contesti bancari o in società di analisi finanziaria. Sarà ritenuto requisito preferenziale una specializzazione su processi finance e parternariato.

    È fondamentale che il candidato dimostri una buona conoscenza di strumenti e tecniche di gestione progetti e sia in grado di gestire in autonomia progetti relativi al proprio ambito di competenze specifiche. Deve inoltre evidenziare spiccate doti relazionali e attitudine a lavorare in team.
    Richiesta, infine, una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con gli strumenti informatici.

    Il nostro cliente è uno Studio di Ingegneria in forte sviluppo.
    Zona di lavoro provincia di Venezia.
    Il candidato parteciperà a progetti e iniziative aziendali che contribuiscono alla progettazione e analisi dei progetti.
  • Prezzo : € 0,00
    Posizione lavorativa : Finanza - Bancario,Direzione - Consulenza

Invia una mail

Telefona : 0497625319

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...