Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/head.php on line 20

Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE E FINANZA COSENZA

Inviato da : DURING SPA il 01/10/2014 09:16:32


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 164

  • During S.p.a., agenzia per il lavoro seleziona per nota azienda cliente per ampliamento del proprio organico, una risorsa nell’ufficio amministrazione e contabilità per la sede di Cosenza.
    Si richiede:attività della tenuta di contabilità ordinaria di società di capitali, analisi e monitoraggio della situazione finanziaria e dei crediti, predisposizione della bozza del bilancio di esercizio completa di allegati, adempimento di tutti gli obblighi previsti dalla vigente normativa fiscale.
    Richiesta laurea in Economia e Commercio, un’esperienza pluriennale all’interno di primarie realtà aziendali o di studi professionali ,ottima conoscenza degli applicativi MS Windows, in particolare dell’utilizzo di Excel. Titolo preferenziale:conoscenza del sistema contabile/gestionale Navision.
    L’inquadramento contrattuale e la remunerazione commisurate alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati.
    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Roma@during.it
  • Prezzo : € 0,00

Invia una mail

Telefona : 0642016305

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...