Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Corso di Estetista Cosenza

Inviato da : Sanleone il 16/01/2014 17:38:51


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • I Corsi professionali di formazione e specializzazione nel settore estetico promossi dal nostro istituto, sono destinati alla formazione di figure altamente specializzate con molteplici possibilità di inserimento professionale.
    La qualifica di Estetista/Visagista viene conseguita al termine di un percorso di studi della durata di due anni per la qualifica e tre per la specializzazione. La formazione consiste nel preparare la futura professionista ad eseguire trattamenti mediante l’applicazione di prodotti cosmetici al fine di migliorare o eliminare inestetismi presenti sul corpo.
    Il titolo conseguito, e regolamentato secondo la Legge n.1 del 4 Gennaio 1990, avrà valenza Nazionale e in tutta la Comunità Europea.
    Per maggiori informazioni compilare il form alla pagina
    http://sanleoneformazione.it/offerta-formativa/estetica-e-bellezza/corso-di-estetista/
  • Prezzo : € 0,00

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...