Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Corsi di strumento

Inviato da : Scuola Suonare Suonare il 06/10/2014 17:18:35


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • La Scuola Popolare di Musica “Suonare Suonare” nasce nel 2008 ad Ostia Antica per iniziativa di un gruppo di amici musicisti. Si contraddistingue da subito come una delle realtà più vive del territorio, venendo anche premiata dalla Pro Loco di Ostia Antica con il premio “Persone che continuano la storia”.
    La didattica è pensata per una crescita progressiva dell'allievo con percorsi di studio personalizzati.

    La nostra idea è molto semplice: rendere la musica un linguaggio fruibile a tutti senza distinzione di età o di livello tecnico. E’ in quest’ottica che s’inserisce la scelta di un corpo docente giovane e di provata esperienza.


    Si tengono corsi di Chitarra, Batteria, Canto, Basso, Pianoforte classico, Piano moderno e tastiere, Violino, Sax ed Ukulele.
    La nostra scuola organizza inoltre dei laboratori di musica di insieme, sensibilizzazione ritmica, coro ed orchestra di ukulele.

    Lezione di prova gratuita!
  • Prezzo : € 82,00

Invia una mail

Telefona : 3486762936

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...