Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

COMUNICARE L’AZIENDA Il Web Marketing Specialist

Inviato da : Focus Srl il 27/02/2018 11:38:56


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • Bari, Aprile-Maggio 2018.

    L’intero corso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate formative; il programma è suddiviso in 3 MODULI, fruibili anche separatamente: Modulo SITO, Modulo APP, Modulo Marketing.
    Il corso ha un forte impatto pratico e fornisce le basi per svolgere l’attività di Web Marketing Specialist, sia all’interno del settore marketing e/o comunicazione di grandi aziende strutturate che come libero professionista al servizio delle PMI.

    DESTINATARI:
    Il corso, si rivolge a coloro che all'interno dell’impresa, intendano ricoprire la funzione di Responsabile o Addetto alla comunicazione, Web Project Manager, Web Content Manager, Responsabile E-Commerce, Marketing e Communication Manager.
    Ulteriori destinatari sono professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche per arricchire i loro servizi.

    AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni sulla quota di partecipazione riservate a studenti e disoccupati, come da regolamento.
  • Prezzo : € 900,00

Invia una mail

Telefona : 3924167971

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...