Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Giugno, primi di luglio e settembre a San Lorenzo

Inviato da : Maria il 06/06/2017 15:37:47


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • Siracusa. Noto. San Lorenzo, splendida località di mare situata tra la riserva naturale Vendicari e l'antico borgo marinaro Marzamemi. Giugno, primi di luglio e settembre.
    Si affitta una villetta arredata con disponibilità fino a 6 posti letto suddivisi in 3 camere da letto.
    La villetta dispone di soggiorno, cucina e bagno, veranda abitabile, lavabiancheria, giardino. è inserita in un elegante villaggio sul mare, nei pressi dei lidi San Lorenzo e Agua Beach.
    è l'ideale per famiglie, coppie con bambini, ma anche turisti di tutte le età. è ottima per chi vuole godersi le splendide spiagge vicine, come Vendicari (bandiera verde assegnata dai pediatri come spiaggia a misura di bambino), Calamosche, Marina di Noto, Reitani, Morghella, Carratois, l'Isola delle Correnti, Pozzallo, Sampieri e Marina di Ragusa.

    PERIODO GIUGNO, PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO, SETTEMBRE (NO Agosto) PERIODO MINIMO: UNA SETTIMANA
    caravan2@virgilio.it
  • Prezzo : € 0,00

Invia una mail

Telefona : 3290636042

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...