Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Produzione abbigliamento Uomo-Donna (Made in Italy)

Inviato da : Federico il 18/03/2015 11:59:05


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • Siamo un'industria tessile con molti anni di esperienza nella produzione di abbigliamento (pronto moda e programmato) per Uomo e Donna.

    IL nostro obiettivo è unire e valorizzare la forza della confezione cinese a Prato con l'inventiva italiana, garantendo il 100% MADE IN ITALY; per questo motivo i nostri stilisti ricercano e selezionano continuamente nuovi tessuti per creare capi esclusivi e di tendenza.

    Offriamo la possibilità di produrre modelli forniti anche dalla clientela e accettiamo etichette personalizzate su tutto l'abbigliamento di nostra realizzazione.

    Grazie al know-how e al supporto italiano interno all’azienda della modellista, degli stilisti e degli addetti alla produzione e al commerciale, siamo riusciti a distinguerci da migliaia di Pronto Moda cinesi presenti a Prato, e con gli anni abbiamo raggiunto un rapporto qualità-prezzo che non teme concorrenza.

  • Prezzo : € 0,00

Invia una mail

Telefona : 3483324617

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...