Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/head.php on line 20

Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Vendo Rustico Toscana Pontremoli Massa-Carrara

Inviato da : Luca il 15/08/2014 20:34:02


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 164

  • Casale 500mq circa in zona riservatissima
    In zona collinare a pochi km da Pontremoli,in zona estremamente silenziosa e soleggiata ,raggiungibile mediante una strada asfaltata a fondo cieco , vendiamo rustico completamente in sasso ,parzialmente ristrutturato e diviso in due unità immobiliari . La Proprietà è disposta a coorte con un nucleo pricipale ed una parte utilizzata in passato per finalità agricole.Le due strutture sono in continuità tra loro ed unite mediante un\'aia.
    Il nucleo principale è costituito da un piano terra con porticato e accesso alle cantine,un primo piano con splendida terrazza ed un secondo piano.
    La parte “agricola”è costituita da due piani fuori terra
    Le caratteristiche architettoniche e la sua collocazione non escludono una eventuale utilizzo agrituristico. Se state cercando un rustico di ampia metratura immerso nella incantevole vegetazione lunigianese,, non potete non rimanere colpiti da questa proprietà. Il rustico è dotato di 22 ettari di terreno.
  • Prezzo : € 4.000.000,00

Invia una mail

Telefona : 3931065708

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...