Notice: Undefined offset: 0 in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/controller.php on line 1195

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/system/classes/modelClass.php on line 94
STANZA SINGOLA E LUMINOSA IN APPARTAMENTO DI 90MQ STANZE (8290) - cercasi su WebAnnunci.it
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/head.php on line 20

Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Stanza singola e luminosa in appartamento di 90mq

Inviato da : Nicoletta il 01/06/2012 08:18:03


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 164

  • La stanza è libera da subito con letto a una piazza e mezza su tatami e parquet, ben arredata,minimale, luminosa e silenziosa.
    Il contesto è signorile, tranquillo e al contempo molto easy.
    Il quartiere è conosciuto come china-town, servitissimo di mezzi e di tutto, vivace , centrale, con isola pedonale-ciclabile e il parco Sempione a tre minuti.
    L'appartamento è soleggiato e arieggiato d'estate, ha finestre doppio-esposte ma all'interno per cui non c'è rumore di traffico sia di giorno che di notte.
    D'inverno le stanze sono ben riscaldate con impianto condominiale (compreso nel prezzo insieme alle altre bollette).
    La cucina è spaziosa, attrezzata con frigo gigante,lavastoviglie e balcone.
    C'è una sala,una piccola lavanderia e un grande bagno con vasca.
    Io e Marco siamo gli unici abitanti della casa.
    Lavoriamo entrambi, io in un agenzia fotografica con orario continuo tutta la settimana, Marco invece è spesso in viaggio per le produzioni cinematografiche.
    Cecilia è la signora che mi aiuta in casa, viene una volta la settimana per ripulire le parti comuni e se avrai bisogno di qualcosa in particolare (stiro o quantaltro) potrai metterti d'accordo direttamente con lei.
    Friendly e con buona dose di "vivielasciavivere", abbiamo spesso ospitato coinquilini e/o viaggiatori di passaggio.Seri (ma no seriosi) e con massimo rispetto per la comunicazione e per la tranquillità altrui richiediamo lo stesso.
    Puoi chiamarmi sul cellulare o inviarmi un sms e ti richiamo.
  • Prezzo : € 500,00
    Via/Strada : via Giordano Bruno
    Disponibile dal : 03/06/2012
    Disponibile per : 1 (mesi)
    Sesso : Indifferente

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...