Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/head.php on line 20

Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Innova Consulenze - Formazione Sicurezza

Inviato da : Innova il 10/06/2014 11:48:24


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 164

  • L'azienda è nata nel maggio del 2011 dall'unione di un team multidisciplinare di professionisti che operano nei settori della progettazione e consulenza per le aziende.

    L'azienda eroga corsi di formazione sui temi della formazione per la sicurezza sul lavoro, energie rinnovabili, corsi di primo soccorso e antincendio.

    Consulenze
    Sicurezza sul lavoro, acustica e molto altro.

    INNOVA è in grado di fornire un servizio di consulenza in materia di:

    SICUREZZA SUL LAVORO: documenti di valutazione del rischio, prevenzione incendi, sicurezza nei cantieri (responsabile dei lavori, coordinatore per la sicurezza in fase di protezione e di esecuzione), medicina del lavoro (incarico medico competente, sorveglianza sanitaria).
    ACUSTICA: valutazione acustica degli edifici, valutazione previsionale e di verifica di impatto acustico, valutazione clima acustico.
    Per maggiori info: http://www.innovaconsulenze.it/azienda.html




  • Prezzo : € 70,00

Invia una mail

Telefona : 0498963062

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...