Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Specialista previdenziale

Inviato da : Tiziano novi il 07/07/2014 11:27:06


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • In occasione dell'ampliamento delle sedi Generali Italia, divisione Ina Assitalia, cerchiamo consulenti che operino nell'ambito previdenziale con diploma o laurea in discipline economiche o umanistiche.
    Diventare consulente Ina significa lavorare in un settore in continua evoluzione, in un contesto giovane e dinamico con obbiettivi ben definiti che danno ben presto responsabilità e possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
    Predisponiamo per i neoassunti un percorso teorico e di affiancamento sul campo che permette di sviluppare le potenzialità individuali, per questo cerchiamo forte personalità e predisposizione a relazioni interpersonali. Il candidato parteciperà un contributo economico d'avviamento e in seguito provvigioni e incentivi aziendali sul lavoro svolto. E' necessaria la patente di guida e la disponibilità di mezzi propri.
  • Prezzo : € 0,00
    Posizione lavorativa : Commerciale

Invia una mail

Telefona : 032282500

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...