Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/head.php on line 20

Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Business Developer

Inviato da : O.B.S. il 02/11/2014 14:26:50


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 164

  • Gruppo OBS per multinazionale operante nel settore alimentare, ricerca per ampliamento della propria rete commerciale italiana ed estera.

    COMMERCIALI


    Cerchiamo candidati con esperienza di successo nella vendita B2C per lo sviluppo e gestione dei clienti basata su una costante relazione volta ad ampliare le quote di mercato con l’acquisizione di nuovi clienti.

    I candidati saranno inseriti all'interno della divisione commerciale e si occuperanno della gestione delle offerte, dell'acquisizione del cliente e delle specifiche tecniche di fedelizzazione, alla discussione dell'offerta fino alla consegna del prodotto e dell'assistenza post vendita.
    Si occuperanno della selezione, gestione e formazione di nuove figure professionali commerciali da inserire nella rete di vendita, sia Italiana che Estera.
    Offriamo trattamento di sicuro interesse, affiancamento e formazione sia tecnica che motivazionale, incentivi e bonus.

    Per candidarsi inviare curriculum
  • Prezzo : € 0,00
    Posizione lavorativa : Commerciale

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...