Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Don Tonino 12 Euro Spedizione Gratuita

Inviato da : Alessandro il 09/02/2015 21:46:37


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • L\'attore protagonista di questa serie era Andrea Roncato, che interpretò il parroco don Tonino, il quale, tramite l\'amico commissario di polizia (interpretato da Gigi Sammarchi), si trovava spesso a investigare su casi misteriosi.
    Altri protagonisti erano l\'idolo delle teenagers Manuel De Peppe e una giovane Vanessa Gravina. Tra le guest: Mita Medici, Enzo Iacchetti, Gioele Dix, Umberto Smaila, Nini Salerno, Fiorella Pierobon, Gian Fabio Bosco, Lory Del Santo, Pino Pellegrino.
    Manuel De Peppe ricevette un\'Oscar dei Giovani in Campidiglio in Roma consegnato dal Ministero dello Spettacolo nel 1990 come rivelazione dell\'anno.
    La regia era di Fosco Gasperi e le musiche di Pinuccio Pirazzoli.

    la spedizione e gratis con posta prioritaria. per raccomandata o corriere il costo è rispettivamente 6 e 9 euro. accetto tutte le forme di pagamento. per il contrassegno cè un supplemento di 6,50 sulla spedizione.

    per ulteriori info contattatemi.
  • Prezzo : € 12,00

Invia una mail

Telefona : 3283586461

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...