Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/head.php on line 20

Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Doposcuola, ripetizioni, aiuto tesi

Inviato da : Giuliana Gambuzza il 10/04/2016 16:52:16


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 164

  • Sono un\'insegnante di sostegno presso un Liceo. Ho conseguito con il massimo dei voti il diploma socio-psico-pedagogico e le lauree triennale e magistrale in Storia e Filosofia, con un curriculum di studi ricco di insegnamenti dell\'area Scienze umane. Ho poi frequentato un Master biennale full-time in Comunicazione.

    Sono specializzata nelle materie umanistiche, ma ho una solida formazione di base anche in quelle scientifiche. Uso l\'inglese e il francese in contesti professionali.

    Sono disponibile ad attività di doposcuola, lezioni private sulla base delle specifiche esigenze individuali, corsi di recupero anche in periodo estivo, preparazione per esami, aiuto per tesi e traduzioni.

    I prezzi, a partire da 8 € netti l'ora, possono sempre essere concordati con gli interessati.

    Non esitate a contattarmi per informazioni dettagliate su servizi offerti, prezzi e disponibilità, grazie!
  • Prezzo : € 8,00

Invia una mail

Telefona : 3313065714

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...