Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Resine industriale per pavimenti - Rimini

Inviato da : Viba Resine il 03/11/2014 11:54:04


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • I pavimenti in resina Viba Resine sono idonei a qualsiasi destinazione d'uso ed in ogni ambiente: residenziale, commerciale, spazio industriale, ufficio, palestra, show room, teatro, magazzino, ristorante. La resina epossidica si presta ad infinite soluzioni creative ed è in grado di incontrare ogni gusto e stile di vita, per questo meritano particolare attenzione le nostre decorazioni.
    Le operazioni di posa sono complesse e devono essere effettuate in più passaggi, il che implica diverse giornate lavorative.
    Pavimenti e superfici in resina possono essere realizzati in qualsiasi colore, dando vita anche a rivestimenti creativi e decorativi, con finitura opaca, lucida o satinata. La resina può essere applicata al pavimento ma anche a pareti, scale e ad ogni altra superficie che, se rivestita in spatolato cementizio od in semplice resina monocromatica liscia, diventa immediatamente elegante, durevole e di agevole pulizia.
    SHOWROOM VIA ROMA 21/23 SAVIGNANO S/R (FC)
  • Prezzo : € 0,00

Invia una mail

Telefona : 3351450501

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...