Annunci gratuiti e inserzioni incontri gratis in Italia

annunci gratuiti box

 

condividi annunci gratuiti su facebook

Chiudi

Mini Appartamento per uso turistico sul mare

Inviato da : Vita Mineo - Casa Verde il 17/03/2015 17:45:18


Notice: Undefined index: map_search in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 213

Notice: Undefined index: mappaflag in /home/966910.cloudwaysapps.com/bybnrcsuqs/public_html/template/webannunci/dettaglio-annuncio-content.php on line 215


  • Il locale è provvisto di 2 camere da letto provviste di televisione, da una cucina-ingresso provvista di tavolo da pranzo, elettrodomestici e stoviglie annesse, un antibagno e un bagno provvisto di una doccia abbastanza ampia.
    Posizione ottima, al centro e due passi dal mare.
    È il luogo ideale per rilassarsi, far colazione e cenare. Facile da raggiungere a piedi dal porto in quanto dista solamente 200 metri (3 minuti a piedi), ed è in posizione strategica per visitare sia il Centro Storico (2 minuti a piedi) sia per prendere il Bus-Navetta che vi porterà in giro per tutta l’isola.
    Parcheggio pubblico gratuito.
    Nei mesi di Aprile,Maggio,Giugno,Settembre e Ottobre INCREDIBILI PROMOZIONI. “PROMO-FRIENDS” - Venite almeno in 4 e avrete un’ulteriore sconto di 5€ a persona. Valida anche la “PROMO-FAMILY”.
    Nei mesi di Luglio e Agosto “PROMO-SUMMER”, ovvero più notti rimani, più risparmi.
    Per info su disponibilità e costi chiama il numero 3922618047, Sig.ra MINEO VITA.
  • Prezzo : € 0,00

Invia una mail

Telefona : 3922618047

Inserisci un annuncio

 

loading

Attendere il caricamento ...